Arrossamenti rasatura, herpes labbro il rimedio è l'Allume di rocca

Allume di rocca,  per arrossamenti pelle dopo rasatura, eccessivo sudore, Herpes del labbro, ottimo antibatterico e deodorante naturale

Herpes e rasatura allume rocca

Se dopo la rasatura la pelle si arrossa o se avete piccole ferite, l'Allume di rocca è un ottimo rimedio, perfettamente naturale e sicuro.
Ottimo come deodorante naturale, l'allume di rocca, sale composto da alluminio e potassio, è in grado di fermare il sudore eccessivo di piedi, mani e ascelle. Passando l'Allume di rocca sulle parti interessate, si crea un leggero velo anti traspirazione ed è per questo, che si sconsiglia un uso  prolungato nel tempo. Ricordiamo infatti, che sudare serve, oltre ad abbassare la temperatura corporea,  anche ad espellere determinate tossine dall'organismo.

Molti sono gli usi in cosmesi dell'allume di rocca, ingrediente di molte creme lenitive e astringenti. Ottimo come antibatterico, l'allume di rocca non deve mai essere ingerito pena disturbi gastrointestinali quali vomito, nausea e possibile diarrea. Buoni risultati sono stati riscontrati nell'applicazione dell'allume di rocca sull'Herpes del labbro, fermando e facendo regredire il virus. Allo stato attuale, non risultano essere in circolazione convincenti studi scientifici circa la tossicità per l'uomo di questo sale.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione ci interessa. Con modo ed educazione si può dire tutto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...